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Hub Manager

Roma

Siamo alla ricerca di candidati pronti a cogliere l’opportunità e la sfida e che desiderino mettere la “propria impronta” in questa impresa sin dall’inizio.

Descrizione e Mission del Ruolo:

La risorsa, riportando direttamente all’Operation Manager, si occuperà di gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinché siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio.

Vision:

Contribuire allo sviluppo di un approccio innovativo che possa permettere alla nostra realtà di diventare un luogo di relazione professionale ambito sia per i nostri candidati, clienti e futuri colleghi.

Deliverable e task principali:

Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi

  • Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect
  • Sottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore
  • Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo Coordina e gestisce il personale di Filiale affidato Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza.
  • Monitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo

Competenze Tecniche:

  • Moderni processi di marketing e vendita
  • Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite
  • Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale
  • Pacchetto Office Automation
  • Conoscenza della lingua inglese

Competenze Trasversali:

  • Buona attitudine a: Capacità di empowerment, Pensiero critico, Orientamento al Cliente, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa

Caratteristiche e Requisiti offerta:

  • Esperienza di nel settore dei servizi per le Risorse Umane
  • Sede di lavoro: Roma
  • Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)
  • Tipologia contrattuale offerta: in linea all’esperienza e al profilo del candidato scelto
  • Auto aziendale ad uso promiscuo
  • Sistema incentivante

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Career Tutor

Milano/Roma/Città di Castello

Siamo alla ricerca di candidati pronti a cogliere l’opportunità e la sfida e che desiderino mettere la “propria impronta” in questa impresa sin dall’inizio.

Descrizione e Mission del Ruolo:

La risorsa, riportando direttamente all’Hub Manager, si occuperà di gestire, all’interno della filiale, in ottica consulenziale, il processo di Recruitment, Profilazione e successivo on-boarding di candidati presso le nostre aziende Partner.

Vision:

Contribuire allo sviluppo di un approccio innovativo che possa permettere alla nostra realtà di diventare un luogo di relazione professionale ambito sia per i nostri candidati, clienti e futuri colleghi.

Deliverable e task principali:

  • Attività di ricerca e selezione: screening curricula, intervista pre-sceening, colloquio conoscitivo e di selezione.
  • Contributo attivo alla fidelizzazione di Candidati e Clienti.
  • Supporto al processo di placement dei candidati iscritti ai corsi di formazione.
  • Supporto alla costruzione e fruizione di percorsi formativi presso aziende partner

Competenze Tecniche:

  • Esperienza pregressa in attività di recruiting.
  • Buona dimestichezza con gestionali HR.
  • Pacchetto Office
  • Gradita conoscenza della lingua Inglese

Competenze Trasversali:

Capacità di empowerment, Pensiero critico, Orientamento a Candidati e Clienti, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa

Caratteristiche e Requisiti offerta:

  • Esperienza minima di due anni nel settore dei servizi per le Risorse Umane
  • Sede di lavoro: Milano / Roma / Città di Castello
  • Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)
  • Tipologia contrattuale offerta: in linea all’esperienza e al profilo del candidato scelto
  • Sistema incentivante

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Career Tutor

Treviso

Skilljob è alla ricerca ricerca di una risorsa da inserire nel proprio staff interno presso gli uffici di Treviso con un ruolo di Hr Recruiter – Career Tutor.
Il ruolo presuppone una stretta collaborazione con Istituti Callegari, ente di formazione di eccellenza in ambito Stilismo, Modellismo Confezione, Interior Design. L’attività verte sulla conoscenza-selezione dei candidati e sulla relativa sponsorizzazione su Aziende clienti.

L’ Azienda:

SkillJob è una società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company.
Fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro, rivoluzionando il paradigma:
“ …Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta…” Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato, supportiamo studenti e lavoratori in ogni fase della loro vita professionale, preparandoli a un ambiente lavorativo in costante evoluzione, divenendo loro Career Provider.

Attività e responsabilità:

La persona individuata, tramite un percorso di formazione , arriverà a gestire:

  • attività di reclutamento e selezione dei candidati  pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione (in presenza ed online)
  • elaborazione dei dossier dei profili da proporre alle aziende
  • contatto con studenti per percorsi di orientamento e inserimento lavorativo
  • contatto e fidelizzazione dei clienti
  • sponsorizzazione proattiva degli studenti uscenti alle aziende.

Requisiti:

  • Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
  • Proattività, capacità organizzative e di gestione delle priorità
  • Ottime attitudini commerciali e relazionali
  • Gradita esperienza nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro
  • Completano il profilo flessibilità, buona gestione dello stress, forte orientamento al risultato, problem solving e approccio multitasking.
  • Preferibile esperienza pregressa in ruoli di tipo commerciale (settore hr) 

Si offre:

  • Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della seniority)
  • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.
  • Retribuzione commisurata in base all’esperienza del/la candidato/a
  • Modalità di lavoro ibrida
  • Sede di lavoro: Treviso
  • Orario: Full time dal lunedì al venerdì

Career Tutor

Novedrate

Skilljob è alla ricerca ricerca di una risorsa da inserire nel proprio staff interno presso gli uffici di Treviso con un ruolo di Hr Recruiter – Career Tutor.
Il ruolo presuppone una stretta collaborazione con Università E-Campus, ente di formazione universitaria e post-universitaria. L’attività verte sulla conoscenza-selezione dei candidati e sulla relativa sponsorizzazione su Aziende clienti.

L’ Azienda:

SkillJob è una società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company. Fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro, rivoluzionando il paradigma:
“ …Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta…” Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato, supportiamo studenti e lavoratori in ogni fase della loro vita professionale, preparandoli a un ambiente lavorativo in costante evoluzione, divenendo loro Career Provider.

Attività e responsabilità:

La persona individuata, tramite un percorso di formazione , arriverà a gestire:

  • attività di reclutamento e selezione dei candidati
  • pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione (in presenza ed online)
  • elaborazione dei dossier dei profili da proporre alle aziende
  • contatto con studenti per percorsi di orientamento e inserimento lavorativo
  • contatto e fidelizzazione dei clienti
  • sponsorizzazione proattiva degli studenti uscenti alle aziende.

Requisiti:

  • Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
  • Proattività, capacità organizzative e di gestione delle priorità
  • Ottime attitudini commerciali e relazionali
  • Gradita esperienza nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro
  • Completano il profilo flessibilità, buona gestione dello stress, forte orientamento al risultato, problem
    solving e approccio multitasking.
  • Preferibile esperienza pregressa in ruoli di tipo commerciale (settore hr)

Si offre:

  • Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della
    seniority)
  • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.
  • Retribuzione commisurata in base all’esperienza del/la candidato/a
  • Modalità di lavoro ibrida
  • Sede di lavoro: Novedrate
  • Orario: Full time dal lunedì al venerdì