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Business Development Manager

Monza e Brianza

SkillJob per ampliamento organico interno è alla ricerca di figure di Business Development Manager

L’AZIENDA:

La nostra mission e i nostri valori:

Siamo società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company. SkillJob è stata fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro rivoluzionando il paradigma.

Il nostro obiettivo?

“Siamo Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta” La nostra filosofia pone il candidato al centro. Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato. Supportiamo i nostri studenti e lavoratori in ogni fase della loro formazione e carriera, preparandoli per un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

LA FIGURA:

Attività e responsabilità:

  • Attività commerciale e consulenziale di vendita Soluzioni Skilljob
  • Mapping e Sviluppo commerciale su aziende del territorio
  • Individuazione di nuovi possibili clienti tramite azioni di telemarketing, mailing e networking

Requisiti:

  • Conoscenza del proprio territorio di riferimento e del tessuto industriale, sviluppata attraverso attività commerciale in APL
  • Pregressa esperienza in agenzie per il lavoro
  • Preferibile Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
  • Ottime attitudini commerciali e relazionali
  • Forte orientamento al risultato, approccio dinamico e orientato ai risultati

    Si offre:

    • Inserimento con contratto a tempo indeterminato
    • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.Modalità di lavoro ibrida
    • Sede di lavoro: disponibilità a sviluppare la filiale in prossimità della residenza del candidato.
    • Altri Territori di interesse: Bergamo; Brescia; Varese; Monza Brianza; Emilia Romagna
    • Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

    Business Development Manager

    Bergamo

    SkillJob per ampliamento organico interno è alla ricerca di figure di Business Development Manager

    L’AZIENDA:

    La nostra mission e i nostri valori:

    Siamo società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company. SkillJob è stata fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro rivoluzionando il paradigma.

    Il nostro obiettivo?

    “Siamo Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta” La nostra filosofia pone il candidato al centro. Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato. Supportiamo i nostri studenti e lavoratori in ogni fase della loro formazione e carriera, preparandoli per un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

    LA FIGURA:

    Attività e responsabilità:

    • Attività commerciale e consulenziale di vendita Soluzioni Skilljob
    • Mapping e Sviluppo commerciale su aziende del territorio
    • Individuazione di nuovi possibili clienti tramite azioni di telemarketing, mailing e networking

    Requisiti:

    • Conoscenza del proprio territorio di riferimento e del tessuto industriale, sviluppata attraverso attività commerciale in APL
    • Pregressa esperienza in agenzie per il lavoro
    • Preferibile Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
    • Ottime attitudini commerciali e relazionali
    • Forte orientamento al risultato, approccio dinamico e orientato ai risultati

      Si offre:

      • Inserimento con contratto a tempo indeterminato
      • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.Modalità di lavoro ibrida
      • Sede di lavoro: disponibilità a sviluppare la filiale in prossimità della residenza del candidato.
      • Altri Territori di interesse: Bergamo; Brescia; Varese; Monza Brianza; Emilia Romagna
      • Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

      Business Development Manager

      Brescia

      SkillJob per ampliamento organico interno è alla ricerca di figure di Business Development Manager

      L’AZIENDA:

      La nostra mission e i nostri valori:

      Siamo società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company. SkillJob è stata fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro rivoluzionando il paradigma.

      Il nostro obiettivo?

      “Siamo Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta” La nostra filosofia pone il candidato al centro. Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato. Supportiamo i nostri studenti e lavoratori in ogni fase della loro formazione e carriera, preparandoli per un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

      LA FIGURA:

      Attività e responsabilità:

      • Attività commerciale e consulenziale di vendita Soluzioni Skilljob
      • Mapping e Sviluppo commerciale su aziende del territorio
      • Individuazione di nuovi possibili clienti tramite azioni di telemarketing, mailing e networking

      Requisiti:

      • Conoscenza del proprio territorio di riferimento e del tessuto industriale, sviluppata attraverso attività commerciale in APL
      • Pregressa esperienza in agenzie per il lavoro
      • Preferibile Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
      • Ottime attitudini commerciali e relazionali
      • Forte orientamento al risultato, approccio dinamico e orientato ai risultati

        Si offre:

        • Inserimento con contratto a tempo indeterminato
        • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.Modalità di lavoro ibrida
        • Sede di lavoro: disponibilità a sviluppare la filiale in prossimità della residenza del candidato.
        • Altri Territori di interesse: Bergamo; Brescia; Varese; Monza Brianza; Emilia Romagna
        • Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

        Business Development Manager

        Emilia Romagna

        SkillJob per ampliamento organico interno è alla ricerca di figure di Business Development Manager

        L’AZIENDA:

        La nostra mission e i nostri valori:

        Siamo società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company. SkillJob è stata fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro rivoluzionando il paradigma.

        Il nostro obiettivo?

        “Siamo Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta” La nostra filosofia pone il candidato al centro. Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato. Supportiamo i nostri studenti e lavoratori in ogni fase della loro formazione e carriera, preparandoli per un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

        LA FIGURA:

        Attività e responsabilità:

        • Attività commerciale e consulenziale di vendita Soluzioni Skilljob
        • Mapping e Sviluppo commerciale su aziende del territorio
        • Individuazione di nuovi possibili clienti tramite azioni di telemarketing, mailing e networking

        Requisiti:

        • Conoscenza del proprio territorio di riferimento e del tessuto industriale, sviluppata attraverso attività commerciale in APL
        • Pregressa esperienza in agenzie per il lavoro
        • Preferibile Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
        • Ottime attitudini commerciali e relazionali
        • Forte orientamento al risultato, approccio dinamico e orientato ai risultati

          Si offre:

          • Inserimento con contratto a tempo indeterminato
          • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.Modalità di lavoro ibrida
          • Sede di lavoro: disponibilità a sviluppare la filiale in prossimità della residenza del candidato.
          • Altri Territori di interesse: Bergamo; Brescia; Varese; Monza Brianza; Emilia Romagna
          • Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

          Business Development Manager

          Varese

          SkillJob per ampliamento organico interno è alla ricerca di figure di Business Development Manager

          L’AZIENDA:

          La nostra mission e i nostri valori:

          Siamo società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company. SkillJob è stata fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro rivoluzionando il paradigma.

          Il nostro obiettivo?

          “Siamo Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta” La nostra filosofia pone il candidato al centro. Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato. Supportiamo i nostri studenti e lavoratori in ogni fase della loro formazione e carriera, preparandoli per un ambiente lavorativo in costante evoluzione.

          LA FIGURA:

          Attività e responsabilità:

          • Attività commerciale e consulenziale di vendita Soluzioni Skilljob
          • Mapping e Sviluppo commerciale su aziende del territorio
          • Individuazione di nuovi possibili clienti tramite azioni di telemarketing, mailing e networking

          Requisiti:

          • Conoscenza del proprio territorio di riferimento e del tessuto industriale, sviluppata attraverso attività commerciale in APL
          • Pregressa esperienza in agenzie per il lavoro
          • Preferibile Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
          • Ottime attitudini commerciali e relazionali
          • Forte orientamento al risultato, approccio dinamico e orientato ai risultati

            Si offre:

            • Inserimento con contratto a tempo indeterminato
            • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.Modalità di lavoro ibrida
            • Sede di lavoro: disponibilità a sviluppare la filiale in prossimità della residenza del candidato.
            • Altri Territori di interesse: Bergamo; Brescia; Varese; Monza Brianza; Emilia Romagna
            • Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì

            Recruiter settore Healthcare

            MILANO

            Skilljob, società di ricerca e selezione del personale e Agenzia per il Lavoro, ricerca per il proprio staff interno una figura di Recruiter settore Healthcare. La risorsa individuata, Gestisce in completa autonomia le attività di reclutamento e selezione dei candidati, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione (in presenza ed online), elaborazione dei dossier dei profili da proporre alle aziende, contatto e fidelizzazione dei clienti e gestione degli iter selettivi.

             

            Attività e responsabilità:

            • Reclutamento di figure nel settore medico sanitario
            • Screening Cv e Intervista su soft-hard skill di figure del settore sanità
            • mediazione nel processo di presentazione e onboarding dei/delle candidati/ presentati/e presso aziende clienti
            • Partecipazione a progetti internazionali del settore Sanità

            Requisiti:

            • Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
            • Esperienza nel ruolo di almeno due anni, in contesti di apl
            • rappresenta un plus l’esperienza maturata sul recruiting in strutture sanitarie e la conoscenza già consolidata nella selezione di figure sanitare.
            • Buona conoscenza dalla lingua inglese, per seguire progetti internazionali
            • Proattività, capacità organizzative e di gestione delle priorità e del tempo
            • Attitudine commerciale e relazionale
            • Completano il profilo flessibilità, buona gestione dello stress, forte orientamento al risultato, problem solving e approccio multitasking.

            Si offre:

              • Inserimento con contratto a tempo indeterminato
              • Orario di lavoro: 09.00-13.00 14.00 – 18.00
              • Sede di lavoro: Milano
              • Modalità di lavoro ibrida

              Stage Recruiter settore Healthcare

              MILANO

              Skilljob, società di ricerca e selezione del personale e Agenzia per il Lavoro, ricerca per il proprio staff interno una figura da inserire in stage come Recruiter settore Healthcare.
              La risorsa individuata, tramite un percorso di formazione, arriverà a gestire attività di reclutamento e selezione dei candidati, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione (in presenza ed online), elaborazione dei dossier dei profili da proporre alle aziende, contatto e fidelizzazione dei clienti e
              gestione degli iter selettivi.

               

              Attività e responsabilità:

              • Reclutamento di figure nel settore medico sanitario
              • Screening Cv e Intervista su soft-hard skill di figure del settore sanità
              • mediazione nel processo di presentazione e onboarding dei/delle candidati/ presentati/e presso aziende clienti
              • Partecipazione a progetti internazionali del settore Sanità

              Requisiti:

              • Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche
              • Esperienza nel ruolo di almeno due anni, in contesti di apl
              • rappresenta un plus l’esperienza maturata sul recruiting in strutture sanitarie e la conoscenza già consolidata nella selezione di figure sanitare.
              • Buona conoscenza dalla lingua inglese, per seguire progetti internazionali
              • Proattività, capacità organizzative e di gestione delle priorità e del tempo
              • Attitudine commerciale e relazionale
              • Completano il profilo flessibilità, buona gestione dello stress, forte orientamento al risultato, problem solving e approccio multitasking.

              Si offre:

                • inserimento in Stage Extra-curriculare della durata di 6 mesi con rimborso spese
                • Orario di lavoro: 09.00-13.00 14.00 – 18.00
                • Sede di lavoro: Milano

                Hub Manager

                Roma

                Siamo alla ricerca di candidati pronti a cogliere l’opportunità e la sfida e che desiderino mettere la “propria impronta” in questa impresa sin dall’inizio.

                Descrizione e Mission del Ruolo:

                La risorsa, riportando direttamente all’Operation Manager, si occuperà di gestire, coordinare e monitorare le risorse della filiale affinché siano nelle condizioni ottimali per garantire e presidiare la propria operatività, relativamente a tutte le linee di Business e di Servizio.

                Vision:

                Contribuire allo sviluppo di un approccio innovativo che possa permettere alla nostra realtà di diventare un luogo di relazione professionale ambito sia per i nostri candidati, clienti e futuri colleghi.

                Deliverable e task principali:

                Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi

                • Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect
                • Sottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore
                • Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo Coordina e gestisce il personale di Filiale affidato Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza.
                • Monitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo

                Competenze Tecniche:

                • Moderni processi di marketing e vendita
                • Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite
                • Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale
                • Pacchetto Office Automation
                • Conoscenza della lingua inglese

                Competenze Trasversali:

                • Buona attitudine a: Capacità di empowerment, Pensiero critico, Orientamento al Cliente, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa

                Caratteristiche e Requisiti offerta:

                • Esperienza di nel settore dei servizi per le Risorse Umane
                • Sede di lavoro: Roma
                • Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)
                • Tipologia contrattuale offerta: in linea all’esperienza e al profilo del candidato scelto
                • Auto aziendale ad uso promiscuo
                • Sistema incentivante

                Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

                Career Tutor

                Milano/Roma/Città di Castello

                Siamo alla ricerca di candidati pronti a cogliere l’opportunità e la sfida e che desiderino mettere la “propria impronta” in questa impresa sin dall’inizio.

                Descrizione e Mission del Ruolo:

                La risorsa, riportando direttamente all’Hub Manager, si occuperà di gestire, all’interno della filiale, in ottica consulenziale, il processo di Recruitment, Profilazione e successivo on-boarding di candidati presso le nostre aziende Partner.

                Vision:

                Contribuire allo sviluppo di un approccio innovativo che possa permettere alla nostra realtà di diventare un luogo di relazione professionale ambito sia per i nostri candidati, clienti e futuri colleghi.

                Deliverable e task principali:

                • Attività di ricerca e selezione: screening curricula, intervista pre-sceening, colloquio conoscitivo e di selezione.
                • Contributo attivo alla fidelizzazione di Candidati e Clienti.
                • Supporto al processo di placement dei candidati iscritti ai corsi di formazione.
                • Supporto alla costruzione e fruizione di percorsi formativi presso aziende partner

                Competenze Tecniche:

                • Esperienza pregressa in attività di recruiting.
                • Buona dimestichezza con gestionali HR.
                • Pacchetto Office
                • Gradita conoscenza della lingua Inglese

                Competenze Trasversali:

                Capacità di empowerment, Pensiero critico, Orientamento a Candidati e Clienti, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa

                Caratteristiche e Requisiti offerta:

                • Esperienza minima di due anni nel settore dei servizi per le Risorse Umane
                • Sede di lavoro: Milano / Roma / Città di Castello
                • Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)
                • Tipologia contrattuale offerta: in linea all’esperienza e al profilo del candidato scelto
                • Sistema incentivante

                Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

                Career Tutor

                Treviso

                Skilljob è alla ricerca ricerca di una risorsa da inserire nel proprio staff interno presso gli uffici di Treviso con un ruolo di Hr Recruiter – Career Tutor.
                Il ruolo presuppone una stretta collaborazione con Istituti Callegari, ente di formazione di eccellenza in ambito Stilismo, Modellismo Confezione, Interior Design. L’attività verte sulla conoscenza-selezione dei candidati e sulla relativa sponsorizzazione su Aziende clienti.

                L’ Azienda:

                SkillJob è una società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company.
                Fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro, rivoluzionando il paradigma:
                “ …Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta…” Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato, supportiamo studenti e lavoratori in ogni fase della loro vita professionale, preparandoli a un ambiente lavorativo in costante evoluzione, divenendo loro Career Provider.

                Attività e responsabilità:

                La persona individuata, tramite un percorso di formazione , arriverà a gestire:

                • attività di reclutamento e selezione dei candidati  pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione (in presenza ed online)
                • elaborazione dei dossier dei profili da proporre alle aziende
                • contatto con studenti per percorsi di orientamento e inserimento lavorativo
                • contatto e fidelizzazione dei clienti
                • sponsorizzazione proattiva degli studenti uscenti alle aziende.

                Requisiti:

                • Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
                • Proattività, capacità organizzative e di gestione delle priorità
                • Ottime attitudini commerciali e relazionali
                • Gradita esperienza nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro
                • Completano il profilo flessibilità, buona gestione dello stress, forte orientamento al risultato, problem solving e approccio multitasking.
                • Preferibile esperienza pregressa in ruoli di tipo commerciale (settore hr) 

                Si offre:

                • Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della seniority)
                • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.
                • Retribuzione commisurata in base all’esperienza del/la candidato/a
                • Modalità di lavoro ibrida
                • Sede di lavoro: Treviso
                • Orario: Full time dal lunedì al venerdì

                Career Tutor

                Novedrate

                Skilljob è alla ricerca ricerca di una risorsa da inserire nel proprio staff interno presso gli uffici di Treviso con un ruolo di Hr Recruiter – Career Tutor.
                Il ruolo presuppone una stretta collaborazione con Università E-Campus, ente di formazione universitaria e post-universitaria. L’attività verte sulla conoscenza-selezione dei candidati e sulla relativa sponsorizzazione su Aziende clienti.

                L’ Azienda:

                SkillJob è una società di consulenza HR, ricerca e selezione del personale e staffing company. Fondata sulla sinergia tra esperti del settore HR e il più rilevante gruppo di formazione privata in Italia, ambisce a rinnovare il panorama del mercato del lavoro, rivoluzionando il paradigma:
                “ …Professionisti del settore HR e mondo formativo cooperano per allineare la formazione degli studenti alle esigenze delle aziende, riducendo il gap di competenze tra domanda e offerta…” Dall’analisi delle competenze individuali alle tendenze del mercato, supportiamo studenti e lavoratori in ogni fase della loro vita professionale, preparandoli a un ambiente lavorativo in costante evoluzione, divenendo loro Career Provider.

                Attività e responsabilità:

                La persona individuata, tramite un percorso di formazione , arriverà a gestire:

                • attività di reclutamento e selezione dei candidati
                • pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione (in presenza ed online)
                • elaborazione dei dossier dei profili da proporre alle aziende
                • contatto con studenti per percorsi di orientamento e inserimento lavorativo
                • contatto e fidelizzazione dei clienti
                • sponsorizzazione proattiva degli studenti uscenti alle aziende.

                Requisiti:

                • Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
                • Proattività, capacità organizzative e di gestione delle priorità
                • Ottime attitudini commerciali e relazionali
                • Gradita esperienza nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro
                • Completano il profilo flessibilità, buona gestione dello stress, forte orientamento al risultato, problem
                  solving e approccio multitasking.
                • Preferibile esperienza pregressa in ruoli di tipo commerciale (settore hr)

                Si offre:

                • Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della
                  seniority)
                • Formazione continua e piano di sviluppo individuale.
                • Retribuzione commisurata in base all’esperienza del/la candidato/a
                • Modalità di lavoro ibrida
                • Sede di lavoro: Novedrate
                • Orario: Full time dal lunedì al venerdì